Nick: MeRy_-_ Oggetto: il medico che ipotizza Data: 6/10/2009 16.16.17 Visite: 279
premessa: non ho mai avuto niente a che fare con ospedali ticket e roba varia dato che i miei genitori lavorano in quest'ambito e quindi non ho mai avuto problemi. tre giorni fà mi sono svegliata con queste tre bolle sulla guancia destra..e un po di prurito..il giorno dopo i linfonodi ingrossati. dato che purtroppo sono sola..mi sono dovuta rimboccare le maniche e fare da me. vado al pronto soccorso perchè a me serve una visita adesso in questo momento perchè nonr iesco a respirare e mi fà male il petto.
un infermiere mi chiede i sintomi,li elenco e aspetto.
dopo un ora e mezza entro e questa specie di medico mi fà "ha una parodontite mi han detto" e io che gia stavo nervosa dico:ma chi? cmq..vorrei sapere da lei che ho. mi visita,mi fà sedere e inizia a ipotizzare.
"guarda secondo me puo essere un herpes" io:può essere? "si si o una mononucleosi" io: ah guardi non so.. io vorrei saperlo da lei veramente "mmm no ma io penso sia un herpes facciamo cosi..io ti prescrivo i farmaci se non se ne va,se non migliora ritorni e facciamo vari *************** (roba incomprensibile ) io: ma scusi tre volte al giorno le pillole? "si si in realtà si danno 4 volte al giorno ma io penso che hai un buon sistema immunitario qndi tre,ma puo anche non prendere niente e vedere se se ne va" io:ah..cmq il mio sistema immunitario è inesistente si può dire. vabbe cmq grazie delle varie ipotesi arrivederci.
cioè io sono andata al pronto soccorso non per avere una diagnosi e una cura... ma per discutere con un deficiente sulle varie ipotetiche malattie o infezioni che posso avere. e in conclusione mi dà una cura per una determinata cosa però mi dice che posso anche aspettare perchè PUO ESSERE che se ne va da sola o che se faccio la cura se non migliora ritorno per varie analisi o che puo anche essere una mononucleosi.
cioè ..ma stamm pazziann? [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |