Nick: Buendia Oggetto: re:a.D. 2003 testament Data: 13/10/2009 19.1.9 Visite: 56
lo stato, come tu dici, si sta assumendo la grande responsabilità di approntare una legge in materia nella persona degli onn. marino e calabrò come nomi 'di punta' lo stato non decide per te ma prova a darti uno strumento per farlo in autonomia senza però che si conoscano veramente tutte le risposte a tutte le domande il dettaglio che si decida della propria vita essendo ancora vivi ma senza conoscere il confine della vita nell'ambaradan tra teocon, radicali, anticlericali e laici sembra trascurabile rispetto ai concetti di libertà o di osservanza di un proprio credo e ci tengo a precisare che per me sono tutte posizioni rispettabili, nessuna esclusa non so tra mille anni ma credo che non siano maturi i tempi e gli uomini per una legge vera, mi sta benissimo che se ne discuta, animatamente o meno, da qui alla fine dei tempi a patto che si renda partecipi e coscienti anche noi cittadini può essere che ne venga fuori un'illuminazione |