Nick: KillerNurse Oggetto: re:Illuminatemi o VOI saggi,KeBEN Data: 23/10/2009 17.19.14 Visite: 94
è stato detto: se riesci a scrivere qui non ti hanno disabilitato l'account
Eh..ma infatti del tutto non me lo hanno disabilitato,diciamo che si sono impossessati della mia identità/email/nik,perchè se passo a te il tutto,vedrai che con il tuo server e ip non appare nulla,ma se immetti la mia passw.e quindi il mio profilo,appare quel flash fiuu ad ogni qual volta che io mi accingo ad aprire il forum/risposta,capi? Poichè x entrare nella mia aerea privata,devo scrivere nella home page,nik e passw,il sistema salta e a volte non sempre,si apre il collegamento,come se andasse a vuoto e quindi devo afforza SCRIVERLO qui il problema,visto che in pvt non sempre mi fanno ACCEDERE. Poi arrivano tutti e si pensano che voglia scrivere qui sul forum x spararmi le pose e cos.. Ho mandato i messaggi ai gestori del sito,Alex ed Ellegi..ma nulla. Banshii e psyke dicono di aspettare e che questo passa il governo x staare qui sopra(ovvero m'aggia suppurtà la pazziella finchè non si stancano) e passano a n'altro(spero di no,a nessuno capiti sta tortura timpanica)ahuahauaha Nin zo ..se so stata chiara,se mi sono fatta IMPARARE/spiegata/capita rima e non rima.. è questo è QUANTO :* Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. Jim Morrison
.gif)  
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|