Nick: kurtcobain Oggetto: re:Tifosi e motivazioni Data: 1/11/2009 13.33.54 Visite: 93
caro napalm, io credo che una persona tifa per una squadra indipendentemente da dove è nato, sai... le persone INTELLIGENTI, quelli che hanno una certa APERTURA mentale non si fanno condizionare dal posto in cui vivono,ad esempio se tutti i miei amici tifano napoli io mi accodo a loro, purtroppo questo è molto diffuso nella societa attuale e molti fanno cosi. dici che chi tifa juve lo fa per soffrire meno? non credo..io ho iniziato a tifare juve nel 92, quando i bianconeri facevano figure di merda a non finire, si era appena concluso il ciclo d'oro del napoli con maradona e careca, quindi se ero condizionato dall'ambiente in cui vivevo avrei tifato napoli. io amo la juve...e come ogni amore non si puo spiegare razionalmente, io amo la juve in serie B, amo la juve quando perde con il napoli e amo la juve a prescindere del risultato. infine... voi dite che uno juventino soffre meno? no...perchè il "vincere" è una questione relativa: per il napoli un 2° posto è una vittoria, per la juve è un fallimento..... quindi alla fine siamo la' ricorda che chi non si fa influenzare dagli altri, ragiona con la propria testa, gli stupidi si accodano alla massa. dedicato a kurt donald cobain,, ekko alcuni versi della lettera prima del suicidio:''Il fatto è ke nn posso prendervi in giro..nessuno di voi.Non è giusto nei vostri confronti e nei miei.Il peggior crimine ke posso commettere sarerebbe quello di ingannare |