Nick: Viola* Oggetto: re:Tifosi e motivazioni Data: 1/11/2009 13.58.49 Visite: 94
è stato detto: quello che ti fa tiifare napoli non solo per la squadra in se stessa ma per tutto cio che relamente tocca dentro di te, la tua vita, l'aria che respiri, i tuoi amici, i tuoi ricordi, il senso, anche se distorto, di comunità e tutto il resto appresso
esatto. io tifo anche catania, ma perchè mio padre era catanese, e a quella città ho legato tantissimi ricordi. e anche arsenal. perchè? perchè quando a 16 anni passai due mesi in england in casa di inglesi, costoro erano tifosi dell'arsenal, e mi portarono a vedere le prime partite della mia vita, così iniziai a seguire la squadra. un mio ex tifa juve. ma è nato a sassari, ha vissuto a napoli, poi in america, poi in calabria. praticamente non ha patria, e tifa juve propongo di interrogare oppio_ sul perchè sia un bastardo interista "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |