Nick: lucciolina Oggetto: re:Tifosi e motivazioni Data: 1/11/2009 14.26.14 Visite: 56
ma infatti non ho mai capito quelli che tifano per squadre che non rappresentano la propria città,soprattutto se poi questo significa appassionarsi ad una squadra del settentrione bah sicuramente è per il gusto di vincer sempre e allora lo sfizio non c'è,per lo meno io nn lo vedo però ci sono anche quelli che magari apprezzano il buon gioco,quello in genere lo trovi in squadre tipo l'inter,dove son tutti spaventosamente bravi e quindi è uno spettacolo vederli(da appassionato del calcio,per me restano sempre dei bonazzoni che corrono dietro ad una palla) ci tengo a dire che non capisco i vari post "juve merda, inter suka,milan appicciati", spirito sportivo 0,solo volgarità e pavoneggiamenti sembra che si stia aspettando la vittoria solo per urlare all'avversario qualche oscenità io questo modo di seguire uno sport nn lo capisco e mi fa quasi orrore,perchè si esprime in piccolo,quella violenza che poi ritroviamo negli stadi paradossalmente
preferisco il paradiso x il clima e l'inferno x la compagnia |