Nick: kurtcobain Oggetto: re:Tifosi e motivazioni Data: 1/11/2009 14.37.34 Visite: 61
è stato detto: non credo si tratti di intelligenza o di stupidità altrimenti mi dovrei sentire chiamato stupido perchè tifo napoli e non perchè mi sono scelto una squadra, anzi di, come hai detto stesso tu, di irrazionalità, ma la stessa irrazionalità la trovi in un amore incondizionato per una o per l'altra squadra, e siccome una squadra rappresenta una città è inevitabile per tantissimi casi farle da supporto o no? poi sempre secondo il tuo discorso gli INTELLIGENTI starebbero tutti a rtifare juve manchester milan inter e tutti i coglioni a spantecare per le loro squadrette di merda di cittadine di provincia, pertanto provincali anche loro non ha senso
non ho detto che sei intelligente se tifi juve o milan, dico che se sei di napoli e tifi napoli perchè i tuoi amici tifano napoli, perchè la citta dove sei nato è napoli....allora io lo trovo stupido, punto;) dedicato a kurt donald cobain,, ekko alcuni versi della lettera prima del suicidio:''Il fatto è ke nn posso prendervi in giro..nessuno di voi.Non è giusto nei vostri confronti e nei miei.Il peggior crimine ke posso commettere sarerebbe quello di ingannare |