Nick: Killerklown Oggetto: re:killer Data: 2/11/2009 15.8.6 Visite: 74
è stato detto: boh...lo lascio dire agli altri onestamente a me non me ne frega un cazzo. Segui la fiorentina ovunque? ami la maglia? beh non mi sembra che non ti sia importato di ciò che dichiarasse in passato...e cominci a parlare da ultras sai...l'aria avellinese ti fa bene ;) almeno lei lo è!!
ma infatti io non parlavo con te...ti sei intromesso tu..anzi non mi riferivo nemmeno a te figurati..(svegliato storto oggi?]
Si l'ho seguita OVUNQUE ora di meno purtroppo problemi miei
Amo la maglia più di qualunque altra cosa al mondo,,..ed è l'unica cosa che riesce ad emozionarmi. Eh non credo io abbia mai parlato delle cose che diceva Corvino... Comincio a parlare da ultras?Caro..con tutto il rispetto di questo mondo...Ma tu mi conosci?no seriamente...sai come vivo io?sai i miei pensieri?sai se davvero vivo la maglia?al massimo hai letto qualche sfottò su questo sito ma non conoscendomi non sai nemmeno se mentre scrivevo ero serio o magari ridevo per scherzare un pò.
L'aria avellinese non credo entri in questo discorso. Perche' gli uomini eiaculano a scatti ? Perche' le donne mandano giu' a sorsi. Finchè vivrò sosterrò la fiorentina |