Nick: ezechiele Oggetto: re:latitotto&haranotto :D Data: 2/11/2009 15.37.28 Visite: 58
è stato detto: secondo me hai letto di altri che mi imputavano di criticare il tifo organizzato. mi sono sempre tirato fuori, proprio perchè sono l'ultimo a poter parlare, visto che in passato ho esaltato il movimento. me ne sto zitto, parlo di altro..sono gli altri che tirano in mezzo, chissa perchè, mie vecchie frasi esaltatorie. che non rinnego, tra l'altro. vai a vedere se nei post riguardanti i recenti botti in curva A c'è qualche mio thread...niente!
ti ho anche letto...e cmq ciò che pensano o dicono altri non m'interessa,sai che non le mando a dire le cose... bombe nell'ultima partita si le ho sentite pure io e non ero assolutamente d'accordo,ma è stata una provocazione completa dai fumoni alle bandiere...almeno na volta tanto contro chi punta il dito verso i partenopei e basta come dire,ci stava pure... detto questo...
è stato detto: io critico perchè vorrei una filosofia diversa, vorrei entrare subito nell'elite...
ora siamo usciti da un ciclo e siamo appena entrati in una nuova era... preferirei arrivarci con la squadra che meritiamo da tempo... nn dico come un inter,ma se permetti ci penso...visto che di elite a Napoli fino a mo ci so stati sempre e solo i tifosi... parlando di un arco temporale che arriva fino a qualche annetto fa...serie B.c.B.A................ Dela non è moratti e menomale...13mln per un allenatore...e milioni e milioni buttati prima di vincere uno scudetto... visioni differenti Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|