Nick: Haran Oggetto: re:latitotto&haranotto :D Data: 2/11/2009 15.18.45 Visite: 65
secondo me hai letto di altri che mi imputavano di criticare il tifo organizzato. mi sono sempre tirato fuori, proprio perchè sono l'ultimo a poter parlare, visto che in passato ho esaltato il movimento. me ne sto zitto, parlo di altro..sono gli altri che tirano in mezzo, chissa perchè, mie vecchie frasi esaltatorie. che non rinnego, tra l'altro. vai a vedere se nei post riguardanti i recenti botti in curva A c'è qualche mio thread...niente! per quanto riguarda le frasi del presidente..beh,..credo che nn abbia nemmeno voluto nascondere il contenuto che io ho "interpretato": Dela ha sempre detto che il Napoli deve camminare con le proprie gambe. e quindi fare un ragionamento stile "salvadanaio": quando con gli utili si sarà messo da parte un gruzzoletto per comprare campioni, si compreranno. ma soldi di TASCA SUA, mai. e ci può stare, figurati, la società è SUA. io critico perchè vorrei una filosofia diversa, vorrei entrare subito nell'elite...e per farlo si dovrebbe spendere con la consapevolezza di poter chiudere in rosso, ma con la convinzione che con il bacino d'utenza e la passione potrebbe rientrare il triplo del valore delle perdte stesse. ma Dela non è Moratti, devo farmene una ragione.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |