Nick: Trouble Oggetto: re:sai perché? Data: 4/11/2009 20.34.0 Visite: 67
allora, è stato detto: io penso che se ti è capitato di vedere questo (cosa che a me statisticamente non è successa) è per un'impostazione delle famiglie che hanno educato in un certo modo
se ti riferisci alla mia famiglia non è così, perchè mio padre sa cucinare bene, pur non cuvinando quasi mai perchè lavorava. Mia madre, fin da piccolo, mi ha educato esattamente nel senso opposto a quello per cui, essendo io maschio, quasi dovevo passare dalla cucina in orario non di pasti solo per puro caso, anzi. Se io so fare le faccendo domestiche le so fare non perchè a un certo puinto della vita mi si è presrntata l'esigenza di dover comunque imparare a farle, ma perchè effettivamente ho imparato a fare tutto quando ancora vivevo in famiglia.
è stato detto: non c'è nulla di genetico che ce lo impone
ma infatti, tornando all'antropologia, non tutti comportamenti hanno una base genetica. preciso che non parlo con presunzione, ma avendola studiata a lungo la'ntropolgia umana, intesa nel senso naturalistico del termine, qualcosina ne so |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|