Nick: ezechiele Oggetto: re:Buona repressione a tutti.. Data: 16/11/2009 18.21.36 Visite: 69
è stato detto: Non era una contestazione, dicevo solo che queste ottuse leggi, questi soprusi sono nati per gli ultras ma si stanno espandendo sempre di più "nel resto della società civile", e come è capitato a questa vigilessa oggi potrebbe capitare ad ognuno di noi domani.
scusa eh,ma è un discorso che non condivido e che non fa una piega...subdolo e deleterio "cioè dici condanniamo gli ultras e liberiamo le vigilesse o chi viola le leggi comunque solo perché appartiene allo stato?" In tv oggi si parla di "epiteti,termini et similia da non utilizzare e,cioè non definire + trans un uomo o una donna diverso/a,ma trovarne un altro"...fatti loro,tornando a noi e riallacciando che voglio dire... non chiamiamo"di tutto e d+ ultras" se come dire combinano casini,hanno atteggiamenti diversi dall'essere sportivi etc perché definirli ultras? chiamiamoli con i tanti termini che esistono... e poi che vuol dire sono nate per gli ultras? nascono per essere applicate qualora qualcuna o qualcuno le viola. Non è la prima che viene fermata negli stadi quando non sono in servizio...a roma nella curva laziale è capitato + di una volta di fermare nel caso alcuni ragazzi rivelatisi poi celerini... le leggi devono essere applicate,ma le condanne sono già per chiunque...e per chiunque le viola... ecco perché un adesivo recita: LA REPRESSIONE FA MALE A TUTTI! ;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|