Nick: notte Oggetto: re:Buona repressione a tutti.. Data: 16/11/2009 23.15.5 Visite: 69
è stato detto: Scusa non ho capito questo passaggio. Nello specifico, non capisco il nesso tra il fatto che tutti possano incappare nella "legge" col non parlare di repressione a priori.
tu parli di repressione quando viene applicata una norma, perchè secondo te è un dato di fatto che la norma è sbagliata, come è un dato di fatto che la donna vigile ha ragione e il poliziotto e il questore hanno torto... io invece ad esempio dico che è un dato di fatto che la vigile è entrata con un manganello dove non poteva...che fino a prova contraria ha fatto resistenza alla forza pubblica e che la legge applicata, data la norma, è giusta... tu vedi repressione, io vedo giustizia E così il resto del mondo che si dividerà tra l'una e l'altra teoria... le opinioni non sono un dato di fatto, le prove lo sono...e le prove di quello che è successo non ce l'abbiamo ne' io ne' tu... Credo che tu sarà ampiamente valutato. ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |