Nick: rockgirl Oggetto: Mi Sono Innamorata Data: 30/1/2010 1.3.37 Visite: 432
di te perché non avevo niente da fare di marina una ragazza mora ma(?) carina che cosa c'è etc etc
io mi sono innamorata di questo felino a motore
potete tranquillamente togliere l'audio a questa tamarrata. lei merita: si guida con gusto, perché è agile, tiene bene la strada e ha un cambio morbido e preciso (quattroruote docet). sono maggiori le emissioni rispetto alla yaris (mia prima scelta, molto indecisa, soprattutto per le ultime modifiche) ma la linea è quello che è. come diceva il buon dr. jones, mi sento eccitata come uno scolaretto e con buona probabilità mi addormenterò fantasticandoci. è questo che si prova quando si è invaghiti di qualcuno? mettete pure la paura di perderla (maggiori probabilità nel caso della yaris) o di eventuali ammaccature, graffi. oddio. la migliore scelta mi pare la play 1.3, (sulla 1.4 diesel o addirittura 1.6 aumenta la figaggine ma pure il prezzo) ma dovrò informarmi immagino dividendomi fra sant'antimo e agnano. che dite? mi lascio andare?
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito.