Nick: Vintage Oggetto: re:EVENTONE Data: 7/6/2010 11.14.27 Visite: 368
è stato detto: e allora? c'amma fa? non ho capito che vai trovando.
marò ma le cose te le devo imboccare col cucchiaino ?:D faccio un esempio, anke i queen erano molto pomposi nelle apparenze a volte quasi ridicoli, ma facevano parlare di se per la musica nn per il culo aperto di freddie( tnt'è vero ke ils uo orientamento sessuale lo si dichiarò molto dopo il loro successo) i gossip e le frasi ad effetto trasgressivo, tutto ciò lo esprimevano attraverso la musica ke negli anni 80 ben si adattava a quei concetti, ma era la musica ke parlava nn altro....
è stato detto: poi, giusto per dovere di cronaca, io ho incollato una cosa di un sito caro rimbambito, non l'ho scritto di mio pugno (in riferimento al chitarrista).
bhè allora riformulo, nn tentare atutti i costi di incollare un testo se nn sai nemmeno di cosa si tratta, almeno nn dovrai tentare di appararti
è stato detto: personalmente non ho neanche messo in discussione la perfezione stilistica, mi sembra, ma certe cose mi risultano prettamente NOIOSE, qualche problema?
io mi riferivo d accostare barrett ai pink floyd veri e propri
è stato detto: confondendo pure d'annunzio con oscar wilde?
è vero kiedo venia, quei due li confondo spesso, troppo simili nella poetica e nella mentalità artistica devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |