è stato detto:
barrett è l'anima dei pink floyd, come hanno sempre affermato i componenti originari del gruppo
dicevano qsto in quanto è stato fonte d'isprazione per molti pezzi e poi creare un aria leggendaria sul capostipite fruttava...poi tra il primo album e il resto ce ne passa quindi io direi il primo album nn era una prima parte, er na part a part XD
è stato detto:
non hanno niente di futurista
bhè nelle sperimentazioni nell'uso del sequencer( sono stati tra i primi) e dei suoni campionati nelle suote musicali e sinfoniche proprie della successiva mentalità prog diq uegli anni....qste sono cose ke nn ho detto solo io ma ke ho riscontrato poi anke in alcuni libri dell'argomento ;)
dicevano qsto in quanto è stato fonte d'isprazione per molti pezzi e poi creare un aria leggendaria sul capostipite fruttava...poi tra il primo album e il resto ce ne passa quindi io direi il primo album nn era una prima parte, er na part a part XDbhè nelle sperimentazioni nell'uso del sequencer( sono stati tra i primi) e dei suoni campionati nelle suote musicali e sinfoniche proprie della successiva mentalità prog diq uegli anni....qste sono cose ke nn ho detto solo io ma ke ho riscontrato poi anke in alcuni libri dell'argomento ;)
devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit)