Nick: DOCET Oggetto: ECCO LA CIVILTA' Data: 4/9/2004 18.56.57 Visite: 220
mi stanco di ripetere una verità della quale io sicuro ne ho coscienza..e molti di voi ignorano.
ed è tristissimo...
cmq nessuno di voi ha commentato a mio avviso nella maniera adeguata ciò che è successo in russia
1)la cecenia è dimostrazione che il terrorismo non ha nulla a che fare con le religioni ma semmai le stesse sono una scusante. I ceceni dopo essere stati BARBARAMENTE SCHIAVIZZATI TORTURATI E CACCIATI dalla loro terra hanno reagito con una barbarie senz'altro ingiustificabile, ma la loro rabbia è comprensibile. E per gli stupidelli che qui sopra ancora pensano e credono che il terrorismo abbia LA SUA ISPIRAZIONE NELL'ISLAM basta accendere la TV e vedere sto fatto (augurandomi di nn dover risentire da qualcuno che i ceceni fanno questo perchè islamici, infatti con l'ignoranza nn c'è dialogo).
2) la RUSSIA continua ad essere uno schifo di paese dittatoriale che continua a nn saper usare la diplomazia ma a risolvere le cose nella maniera peggiore possibile: avrebbero potuto (e dovuto) ascoltare almeno per quei bambini le voci di quei terroristi. Invece loro che sono forti fanno le incursioni e braaaaavi!!
220 morti mi pare....
bella scuola comunista: Putin è un dittatore sanguinario almeno quanto Bush: anche lui alla situazione cecena fa orecchie di mercante....chissà perchè... (ma c'è il petrolio in cecenia??) in più adesso nn faranno sapere la verità sul numero dei morti, e già hanno messo in primo piano il fatto che alcuni terroristi siano arabi, come se il fulcro della questione adesso sia questo e nn la questione cecena!! (che schiiifo!!e che bravi...)
3) il mondo occidentale continua a nn capire manco il cazzo: c'è gente che A PRESCINDERE dal suo credo religioso è spinta a uccidersi: questo perchè la stessa gente o le loro famiglie hanno vissuto l'umiliazione di sentirsi pestati e contaminati da chi del capitalismo fa la panacea democratica del nostro pianeta.
4) poi ci siete voi: complimenti accendete la TV vedete le mamme piangere e il titolo del tg5 dire:" ci sono anche 10 arabi..." E voi siete UMANI e quindi non pensate ma reagite ad istinto.
VOI:" waa che gente di merda ma guarda sto islam li massacrerei tutti"...
IO:".....(penso)..."
VOI:" inutile dire di essere tolleranti sta gente nn merita nulla"
IO:"..........(penso)....."
ma poi torno a fare i cazzi miei...perchè tanto è inutile..
ed è inutile anche sto post che pochi capiranno...
si ad esempio so che qualcuno di voi mi capisce....
vedi Franti napulillo walk...forse mio cugino e qualche altro.....
molti altri nn ci penseranno proprio... . qualche altro dirà: waaaa ma il medioevo che c'azecca...l'islam è na chiavica.... e bla...bla...bla....bla....
statevi buono uscite e mbriacatev....biat a vuie!!
|