Nick: Skarlet Oggetto: re:Benvenuti al Sud è Carino? Data: 26/10/2010 15.25.31 Visite: 144
Marò quando apro i tuoi post so già cosa scrivi, sei prevedibile ormai. Ma che te ne frega se agli altri è piaciuto e a te no? Ma poi ti sembra educato scrivere che chi ti ha portato il dvd è una persona mediocre? Penso che il film gli sia piaciuto ed è stato così gentile da portartelo per far divertire pure te...e tu lo offendi (anche se magari non legge qui). Io lo trovo molto maleducato...per non parlare del fatto che dal tuo piedistallo ti permetti di chiamare "mediocri" le persone a cui è piaciuto. Mi sembra che il tuo intento sia più di mostrare che non ti adegui alla maggioranza, che te ne discosti. Bhè a noi non ce ne può fregare di meno. Io sono andata al cinema e il film mi è piaciuto, perchè sapevo che era una commedia leggera e l'ho preso per quello che è. Poi magari altre volte vado a vedere film impegnati in cui ci sono 4 gatti in sala o in cui gli spettatori abbandonano la sala. Non è un film che ti definisce. Quindi smettila di sbandierare la tua presunta "superiorità intellettuale", perchè l'unica cosa che traspare è che sei acida. P.S. La donna formosa "napoletana" ti irrita perchè tu non lo sei? Perchè se ti guardi in giro, è vero che le napoletano sono così. E se lo stereotipo non ti piace, guardati attorno, perchè molte cose sono davvero così. Forse non nel tuo mondo di persona superiore... Lo sai perchè esiste la guerra? Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.
|