Nick: Zanardi Oggetto: re:Ma Data: 21/1/2011 8.9.13 Visite: 118
Barda, a parte le notizie raccolte da Travaglio e che tu riporti, non mi dici nulla di nuovo, ma io vedo tutte forzature, da un punto di vista di rilevanza penale. Ma è una considerazione superficiale la mia, sia chiaro. Nel caso di specie, quel che mi meraviglia è questo. La Polizia non può disporre alcunchè, se non rivolgersi al magistrato che decide se: 1) Far trattenere il minore in stato di fermo, in attesa che si trovi una comunità; 2) Far trasferire, ove possibile, la minore in comunità; 3) Affidarla ad un terzo (responsabile). Mi pare il giudice abbia disposto esclusivamente il trasferimento in comunità. E invece la Questura, contravvenendo al disposto del magistrato,l'ha affidata alla Minetti (Che nome!) che ha fatto quel che ha fatto. Mò dico io, questa mballata di Magistrato, invece di polemizzare con Maroni, perchè non ha denunciato l'accaduto (ci sono bei reati, eh!) e la Questura a chi di dovere? E invece no! Si è solo preoccupata di essere stata oggetto di dichiarazioni errate di Maroni e per questo si è rivolta al CSM che ha disposto che non poteva procedere nella fattispecie. Orbene, questo Magistrato è degna della toga? Per me no! E la Procura di Milano 'ste cose le ha rilevate? Nun me par! Da un punto di vista etico, credo siam tutti d'accordo. In altri paesi l'avrebbero fatto dimettere in 2 minuti. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |