Nick: Kashmir Oggetto: eLLeGi Data: 30/5/2011 2.19.59 Visite: 429
Io lo so che manco da un bel pò su questo forum... Ma sono comunque iscritta da ben nove anni... E qui c'è un pezzo enorme della mia vita... Sono cresciuta con voi, la festa dei miei 18 anni l'ho fatta con una settantina di voi, ho amato per quattro anni una persona che ho conosciuto qui, ho trovato amici qui che mi sono rimasti e che mi hanno dato e mi danno tantissimo. Non posso non fare gli auguri a colui che, manco a farlo apposta, mi ha dato tanto. Peppe è una persona con le palle, con le idee ben chiare. Una persona di cui ci si può fidare perché ti dice le cose come stanno. Quando ero appena iscritta, piccina picciò, ci sfottevamo, la prima volta che ci vedemmo lo rincorsi scalza per piazza del Plebiscito allo scopo di tirargli le scarpe appresso, e già gli volevo bene (ognuno ha i suoi modi per manifestare l'affetto). Quando passavo brutti periodi, Peppe non mi dava la pacca sulla spalla, Peppe mi scuoteva per farmi scetare dal sonno, e anche se lo sento poco, quelle poche volte mi hanno fatto stare bene. Ti voglio bene, ti faccio tantissimi e sinceri auguri e ti tengo sempre un posto al calduccio nel mio cuoricino Giuly (la tua kasha) Sherree Rose, vedendo che la festa era riuscita perfettamente e che gli invitati ridevano e ballavano, si chiese: "Perché qui tutti si divertono e io no?". Sherree non sapeva che in quel momento ogni invitato, nessuno escluso, aveva il suo stesso pensiero |