in base a cosa scuSa!!! e' normale che un disabile debba andare avanti ed indietro x pagare un grattino o cmq pagare una cifra piu' alta rispetto all'orario di sosta??? penso sia capitato a tutti pagare 1 euro(cifra citata per fare esempio) per 1 ora e magari sostare 10 min xke' dal dottore o dal dentista non c'e' fila!!! e poi voglio sapere un'altra cosa...se un disabile dovesse pagare il grattino come dici tu allora perche' applicare una legge??? cioe' come funziona:rispetta quel codice che lo stesso te la mettiamo in culo!!!e se tutti i posti adibiti alle persone portatrici di handicap sono occupati tu che fai??? lasci incustodito il disabile x tornare indietro e ripagare il grattino??? il comando di maiori mi ha detto che seguono il c.d.s. pero' hanno applicato una legge varata nel 2010 e che ora non ricordano!!!cazzo applichi una legge cosi' alla cazzo di cane senza saperne manco la regola!!!ma come ragionate voi uomini di legge??? senza offesa ma avrei voluto vedere te o cmq tuo padre al posto del mio!!! Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!!