Nick: David Mayer Oggetto: re:maronna Data: 3/8/2011 15.58.43 Visite: 189
credo che alla fine sia il prefetto a decidere!!!ci sono stati in passato casi del genere a vietri maiori etc etc e sono stati vinti tutti!!!la rabbia sussiste nel fatto che nella maggior parte dei comuni d'italia non paghi la striscia blu con il talloncino arancio...e adetta del vigile e te lo ripeto ieri al tel mi disse che vi frega...pagate la multa so 39 euro...fate ricorso e ne spendete 36...solo questo sapeva dire stile vincenz me padre a me...poi si appello' ad un emendamento dell'ottobre 2010 la quale non ricordava manco cosa significasse...ma voi pagate!!!allora mo mi viene da pensare che sti stronzi lo fanno x fare cassa...tnt il verbale costa 39 il giudice ne costa 36!!!cosa mi significa poi pagare una striscia blu qnd non c'e' un posto x ospitare una macchina con disabile a bordo!!!ci sono tnt ma e perche'...cmq chissa' lo scopriremo solo vivendo!!!ma poi scrivere un verbale con il modello dell'auto sbagliato e' contestabile??? Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!!