Nick: David Mayer Oggetto: Bisturi Data: 6/8/2011 13.58.34 Visite: 210
Il discorso non e' sul fatto del discorso di revan se fosse o non fosse stato chiaro!!!Lui giustamente ha postato una sentenza avvenuta a Palermo!!!Sto tizio siciliano ha perso la causa ed ha giustamente pagato!!!Pero' non e' stata riportata la motivazione del perche' questo tipo l'abbia persa!!!In tantissimi comuni italiani vige il non pagamento sulla striscia blu se esponi il talloncino arancio...qualche esempio:Napoli Taranto Spezia Reggio Emilia etc etc!!!La situazione e' questa:il tipo di palermo ha perso la causa perche chi gestiva i parcheggi era una ditta privata...a Pisa per esempio una signora come a Vietri a Salerno la causa l'hanno vinta perche' la gestione era del comune!!!Molti casi analoghi al mio son scoppiati a Maiori...allora mi vien da pensare che tu lo fai apposta...te ne fotti e lasci la sfogliata...poi al tel mi sai solo dire paga paga paga...ci siamo appellati all'emendamento di ottobre 2010 pero' ora non ricordo cosa cita...cioe' non mi hai applicato una legge del 1500 ma del 10/2010 indi si suppone che dovresti ricordartela!! e' un po' assurda come cosa...pero' cmq mi hanno sbagliato il verbale...targa esatta ma modello dell'auto errato!!! per legge tutto il verbale deve esser compilato in maniera corretta!!!il ricorso lo si fa al prefetto di salerno...non ha senso farlo con il giudice di pace...costa 36 euro ed il verbale 39...la vedo una sciocchezza!!!cmq mo aspettiamo la notifica e poi si procede Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!!