Nick: NAPUL|LLO Oggetto: HO DECISO Data: 10/9/2004 15.10.58 Visite: 206
Lo so che tante volte l' ho detto ma poi non ho mai avuto il coraggio di farlo, forse ho un pò paura di dover dire addio ad un mondo che, in fin dei conti, mi ha dato tanto.....si, perchè qui su ircnapoli ho incontrato persone vere e sincere, amici leali e premurosi, ma ho deciso che da oggi la mia vita deve cambiare.....non posso sbirciare il mondo da una finestra mentre sono intento a guardare un monitor, non voglio che la mia vita si riduca a questo......voglio andare al di là di quella finestra per scoprire che c'è un cielo da guardare....voglio godere dell'odore del mare........voglio toccare la sabbia...mi sono stancato di questa tastiera...mi sono stancato di non poter parlare con qualcuno guardandolo negli occhi....il mio mondo non è qui...tra le pareti di una camera virtuale, ircnapoli è stato importante per me ma adesso dico BASTA...........lo voglio urlare a tutti quelli che si ricordano di me solo per un nick e per qualche bolg simpatico...io sono MARCO ed ho un' anima, un volto, che dietro questo monitor stanno perdendo il loro valore. Vi ho voluto bene, ADDIO!
|