Nick: Masca Oggetto: re:HO DECISO Data: 10/9/2004 15.27.10 Visite: 47
LA COMUNITY DI IRCNAPOLI DEDICA QST CANZONE A NAPULILLO Marco se n’è andato e non ritorna più E il post delle 7:30 senza lui È un PC di metallo senza l’anima Nel freddo di una cht grigia di IRCNAPOLI Nel Forum il post è vuoto, Marco è dentro noi Distanze enormi sembrano dividerci Ma il processore batte forte dentro il PC e la ventolina gira a + non posso Chissà se tu ci penserai Se con i tuoi non parli mai Se ti nascondi ditero a un monitor come noi Sfuggi gli sguardi e te ne stai Rinchiuso in câmera e non vuoi mangiare Stringi forte a te la tua tastiera Piangi e non lo sai quanto altro male ti fará La solitudine Marco nel mio blog ho una fotografia Hai gli occhi di cane un poco timido La scannerizzo la metto sul PC e sentiamo che ci sei Fra i compiti d’inglese e matematica Ellegi e i suoi consigli che monotonia Lui con il suo lavoro ti há portato via Di certo il tuo parere non l’ha chiesto mai Há detto "un giorno io ti bannerò" Chissà se tu ci penserai Se con gli amici parlerai Per non soffrire più per IRCNAPOLI Ma non è facile lo sai E sul Forum non ne possiamo più E i pomeriggi senza te Chttare è inutile tutte le idee si affolano su te Questo silenzio dentro a sto Forum È l’inquietudine di vivere un post senza te Ti prego aspettaci perché Non possiamo stare senza te ... la solitudine na na na na |