Nick: Franti Oggetto: Il Pesce Nobile Data: 17/9/2004 13.44.7 Visite: 279
Maonna come schifo coloro che, al cospetto di una che ti piace, dicono: "Mah...non è un granchè...e poi hai visto che manigliette ha nei fianchi?" Mah cosa? Ha le manigliette? I Mugliatielli nei fianchi? Embè? E' meglio. Viva il Genere "Leggera Imperfezione" per Dio! Una volta c'era un tipo, secondo me sfigatissimo, a cui indicai una tipa che mi piaceva assai, ma proprio assai, lui mi guardò e con tono di sufficienza mi rispose: "Bona quella? Mah...sarà, ma a me non mi piace come corre" Oh ma stai buon'? Come corre? Ma aizat' a Mennea allora. Che poi chi è che se ne esce con queste frasi da tipo vissuto ed intenditore e trombeur des femmes? Chill' che hanno visto solo la fessa della mamma quando sono nati. E manco pure, perchè sono nati col cesareo. Che poi, quando glielo fai notare, ti dicono, con una voce e un tono che sembrano Gabriele D'Annunzio: "Vabbè, tu sei più di bocca buona...io sono molto, ma molto selletivo". Ecco qua. Ma chi t'aiz' a te? Tutta Gente col Pesce Nobile! Ma acceritev'. Viva le fianchette a mugliatiello e quel pocariello di cellulite.
|