Nick: siddharta Oggetto: Comunità, se vi fa comodo Data: 18/9/2004 11.33.6 Visite: 270
Questa teoricamente dovrebbe essere una comunità, di persone che si conoscono che si scambiano idee, comunicano, fanno in modo di incontrarsi per bere una birra, per andare a sentire musica, al cinema... Mo mi spiegate perchè se degli amici si organizzano per una serata per andare a ad ascoltere altri amici che fanno parte di qursta comunità che suonano e si danno appuntamento tramite questo forum, mi spiegate perchè questo tipo di post vengono eliminati? Forse perchè la serata non è stata pubblicizzata da voi? Il sottoscritto vi aveva proposto di pubblicizzarla facendo un accordo economico anche con il gestore del locale e questo per fare in modo che ci guadagnaste voi e di riflesso il locale che è tra l'altro di un mio carissimo amico nonchè anche vostro conoscente; ma voi avete disdetto più volte l'appuntamento con lo stesso gestore del locale, non facendovi più sentire. O forse perchè alla fine è risaputo, l'ho detto più volte, che o considero uno dei due gestori un 'idiota? e a questo punto il suo socio devo pensare che gli fa da spalla. Siete piccolini, piccolini, piccolini. |