Nick: pearl jam Oggetto: re:Comunità, se vi fa comodo Data: 18/9/2004 12.34.24 Visite: 40
No. Che poi dico prima cosa,sti piscitiell' e cannucc' che si rivolgono con queste maleparole(proprio nel senso che usano termini di merda)a persone che con infinito garbo ed altrettanta "chiarezza" espongono una loro opinione su' di una comunita' di cui fanno parte,e' ....ridicolo. Io ,quando all'inizio cercavo d'appiccicarmi con tutti,ricordo che una volta,accingendomi a farlo con la signorina Viola',le davo cmq del lei... Qua' volan' "strunz'" e "chitammuort'" comm' si stesser' parlann' cu' cocc' familiare poco consono anch'esso all'educazione. Poi quando lo fanno le femmine,mi vieni ancor piu' da vomitare... La visione "delicata" e "eterea" della donna (ammetto di stampo maschilista)ha qui',su ircnapoli una contrapposizione polaresca. Chi schif!!!! In merito alla questione sopra descritta dal Maestro Gennaro Siddharta,e confutata dall'altro Maestro-ora nerds-Piero Franti,per il solo fatto d'aver "chiarito",ieri,con uno dei gestori.Ribadendo la mia idea che consiste nel: "Se non fate gli SPLENDIDI ,sono pronto a rispettare qualsivoglia regola IMPONIATE". Tanto in fin dei conti,pass' po' cazz'!!!! |