Nick: JFM Oggetto: La mia Data: 18/9/2004 15.26.51 Visite: 271
Tutti sono liberi! Ogniuno di noi può decidere nella sua vita cosa fare in qualsiasi momento.Dalle decisioni + difficili alle cazzatine di tutti i giorni,indipendentemente dagli altri.Credo che un uomo si definisce tale quando prende una decisione al di là dei giudizi che gli verranno presentati! M'aspettavo di vedere qualcun'altro di voi ieri sera,ma nn xkè ci tenga cosi tanto da stare male,ma giusto xkè credo con qualcuo di voi c'e' una certa "sintonia" in situazioni del genere... Musica dal vivo(e pure d'un certo livello!),birra,risate,compagnia allegra... Quante volte ci siamo ritrovati in queste situazioni... Ma stavolta credo sia stato diverso...nn sò... Credo che fissare la "riunione op" proprio venerdì sia stata una mossa da furbo giocatore.Mi dà un senso di sfida... Può darsi che le intenzioni nn siano state quelle che credo... Può darsi che alla fine mi sbaglio... Ma con parecchie persone con le quali ho condiviso momenti anke importanti della mia vita,mi rispondono "Ua ,domani c'e' la riunione op!Non sò se posso..." Va bè, ogniuno di noi è libero di fare ciò che vuole... O vi siete sentiti in dovere di nn venire,o di andare alla riunione,diciamo di skierarvi da una parte? M'aspettavo qualcun'altro. Ma alla fine,poi,pass p'ò cazz! In riguardo alla questione aperta dal Maestro Gennaro,credo sia sacrosanto ammettere che siete stati "poco furbi" a non approfittare della situazione,e infatti ciò mi fà pensare... Forseavete rinunciato alla possibilità di guadagno e/o pubblicità del sito x qualche questione personale con qualcuno di noi? Con Pearl Jam? Siddharta o JFM? o il Mandrillo? Bhoooooo! E la cancellazione del post di Piero Franti mi convince sempre di + che ci sia qualche "antipatia" con qualcuno. Alla fine della questione,potete aver potuto pensare quello che volete. Tanto uno poi deduce determinate cose e si comporta di conseguenza. Al di là di quello che si possa dire o fare,dopo! P.S.:Grazie a tutti i presenti.Mi sono divertito davvero tanto.E credo anche voi.Un bacio!
 |