Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Spyderman Data: 20/9/2004 11.47.48 Visite: 36
è stato detto: Bhe vengano le scene introspettive...ma bisogna anche saperle inserire in un contesto senza correre il rischio di diventare noioso e ripetitivo ( considerando anche il fatto che i pensieri non erano poi cosi brillanti e interessanti )
Il dialogo sull'eroe che è ognuno di noi nn è brillante e/o interessante, dai che ci sono parecchie chicche pop a livelli di dialogo in Spider 2. Nel mondo reale nessuno può fermare un treno, nel mondo di fantasia nn ha importanza il come tu lo fermi ma che tu da supereroe lo faccia prima che sia troppo tardi... e cmq se nn erro anche nei fumetti Spidey ha fermato un treno con tele, braccia e piedi. Non erano trenta piani di caduta ma cmq nei fumetti Spidey è sopravvisuto a peggio ;) La storia d'amore è imprescindibile nn è possibile un uomo ragno senza Mary Jane...falli a pezzi tigre!
è stato detto: Se a fine primo tempo mi trovo la ragazza che non riesce piu a parlarmi ma solo a sbadigliare, io da difensore del fumetto devo convenire al fatto che c'è qualcosa che non va.
La prossima volta portala a vedere altro e Spidey vallo a vedere con amici, nn tutti amano film del genere e nn purtroppo non possiamo fargliene una colpa. Personalmente io ho visto bambini urlare nel cinema e credere agli eroi anzi all'eroe come facevo io quando ero piccino...e nn sai che gioia ho avuto nel cuore quando uno di quei bimbi ha detto "arriva Spidey, arriva Spidey"... Premesso che abbiamo visto lo stesso film ti rigiro la domanda... io il film l'ho visto da ragazzetto di 16 anni con la bocca spalancata perchè sullo schermo c'era il mio eroe (ma forse dato le stronzate che ho fatto con lo scooter dopo la proiezione credo che sono diventato più piccolo dei bimbi che stavano in sala) tu con che stato mentale e di cuore l'hai visto? ripeto con la sospensione dell'incredulità e la mente e il cuore del ragazzo che leggeva Spidey anni fa forse lo avresti apprezzato anche tu per quello che è... un film migliore del primo e forse il miglior film di Supereroi fin oggi realizzato! "C'è un eroe in tutti noi che ci mantiene onesti e ci permette di vivere con dignità". |