Nick: Althusser Oggetto: re:SERGIO ERCOLANO: LA DINAMICA Data: 20/9/2004 14.56.40 Visite: 20
caro fabiobull tu forse vivi in un altro mondo. prima della partita non è successo un cazzo. c'è indifferenza con gli avellinesi, ma se continuate a scrivere ste cose assumetevi le vostre responsabilità e precisa se scrivi a titolo personale o parli a nome del tuo gruppo. la gente che era accalcata all'ingresso non era dei gruppi, come + volte ribadito erano tutti dentro fin dalle 18,30. il punto dove è caduto sergio è sotto le gradinate, io c'ero tu hai la vista a raggi X e hai visto tutto dalla vostra curva? i biglietti col timbro tribuna terminio me li sono inventati io o esistono? mi spiace che non si apre tifonet, dove all'epoca comparve un post con la foto, spero di recuperarla presto. se quei biglietti fossero rimati disponibili non si sarebbe creata quell'assurda situazione ai cancelli, chi voleva cacare il cazzo si sarebbe trovato isolato, perchè la maggior parte dei tifosi era li' per vedere una partita non per fare la guerra. |