Nick: Franti Oggetto: re:Una smith corona come Data: 21/9/2004 13.44.39 Visite: 36
"....ci son’ stati dei giorni in cui andavo a letto con il mio cruccio che non riuscivo a definire ma che era legato, a turno, ad Anna, Susy, Simona, Vanda, Mary. E la mattina, quel cruccio che non riuscivo a definire, lo ritrovavo di nuovo lì, nela mia testa. Che nervi. Come quelle notti in cui ci si sente su e quando arriva il mattino si comincia a sentire che ciò che ci ha tenuto su fino ad allora inizia a scendere piano piano. Una vera sfiga che non immaginate. Allora tutto ciò che si vorrebbe è una persona, che già sappiamo di quale persona si tratti, che ci abbracci. E quelle poche volte che succede davvero, allora quello è un "mattino puro". Mi è capitato di non vivere per molto tempo una "notte su" e un "mattino puro". Gia. Il mattino mi alzavo e le cose importanti non erano le stesse della sera prima. Tutte le mie cose migliori della sera prima, al primo rutto o alla prima scoreggia del mattino, beh, divenivano ex cose migliori.". Black (leggilo) |