Nick: sfigatt0 Oggetto: re:Una smith corona come amica Data: 21/9/2004 20.10.2 Visite: 7
è stato detto: Appena sveglio la sensazione di morte imminente era piu' forte che in qualsiasi punto della giornata.
mi è capitato di pensare a cosa poter fare per far conservare la mia memoria dopo la mia morte. a come fare per lasciare un segno del mio passaggio. ho pensato... uah se faccio esplodere una bomba atomica saro' ricordato per sempre, almeno per 2005 anni, peggi di gesu' cristo. ma dove cazzo me la procuro una bomba atomica? allora mi so detto: devi diventare presidente degli stati uniti! ma come cazzo faccio? nemmeno swarzy puo' riuscirci. lui che ha la cittadinanza e ha fatto terminator. no, perchè non è nato negli states. allora ho deciso che devo conquistare militarmente l'america. ma come fare? presto detto, mi converto all'ebraismo, ma quello fanatico, ecco mi do al misticismo della cabala, mi faccio crescere la barba e divento primo ministro di israele e dichiaro guerra agli usa. usando i servizi segreti e le lobby americane organizzo un complotto per uccire bush III e mi faccio incoronare imperatore dei due mondi, e lancio la bomba atomica. mitico vero? La notte sa danzare negli occhi di un fanciullo ti appare lesta e maldestra. Lenzuolo bianco sul giallo sole il chiarore della notte ti appare. topo tra le fauci di un gatto nero sembianze e verosimiglianze la morte ti appare. è volto amato che in ogni cosa traspare urlo al vuoto non lanciato pinato disperato soffocato. torpore, fragore. la morte ti assale. è una lancia un pugnale sorriso disconisciuto sguardo fugace sul mondo un ricordo fecondo la fine di un amore. |