Nick: C|_EpD|O Oggetto: re:nn ci posso credere Data: 30/9/2004 10.46.52 Visite: 12
si trovavano in Iraq in missione di pace...fortemente schierate a sinistra (qdi probabilmente queste 2 ragazze aiutavano davvero il popolo irakeno)....sappiamo l'ideologismo di alkuni elementi dove può arrivare...loro sono konvinte ke in Iraq ci sia ankora bisogno di loro e per questo ci tornano....nn si possono sindacare...in fondo l'Italia è stata in ansia per loro ,ma vi siete mai kiesti se loro sono state, veramente, mai in ansia per la loro vita....sekondo me no...essendo state trattate per loro stesse ammissione:" con rispetto"...se avessero passato l'inferno in Iraq io credo nn sarebbero mai più tornate....la paura molto spesso kancella qualsiasi konvinzione.... in fondo pensandoci bene.... loro nn ci hanno kiesto esplicitamente di liberarle(nessun filmato,video,registrazione)...lo Stato Italiano ha voluto pagare di sua iniziativa sto riskatto...e se vogliono ritornare in Iraq per me fanno bene.... penso la logika nn mi abbandoni ankora... |