Nick: echoes Oggetto: re:x echoes Data: 30/9/2004 11.50.16 Visite: 6
sulla storia del rapimento ho anche io tanti,ma tanti dubbi a partire dl pagamento dl riscatto... io eviterei di impostare il discorso prettamente sulla politica...non si tratta di essere comunisti o meno...e tra l'altro non credo che le abbia liberate berlusconi... le 2 ragazze sono state liberate perchè erano li per aiutare un popolo in difficoltà...e questo è stato ribadito dallo stesso mondo islamico...per questo sono libere...e non perchè sia intervenuto il superberlusca... non credo neanche alla storia del rapimento simulato come ho letto da qualche parte...non credo che si possa giocare in questo modo con le famiglie e prendere per il culo tutto il mondo... per quanto concerne la loro volontà di tornare in iraq non so che dire...certo è che ho tanti amici che fanno volontariato che quando sono tornati hanno lasciato una parte di loro nei paesi in cui sono stati...perchè bene o male ti affezioni alle persone che incontri...soprattutto se sono dei poveri bambini...certo loro sono state sequestrate e dovrebbero avere paura di tornare in iraq...però su questo non posso rispondere... |