Nick: Mahini Oggetto: Strano che tu dica così.. Data: 30/9/2004 12.12.44 Visite: 9
..era scontato che pensassero questo!Il contrario..sarebbe stato insolito..non credi?..è stato sempre così!In questi giorni sono stato molto impegnato e..non ho potuto seguire bene la vicenda ma..quelle poche volte che ho sentito le due ragazze..una volta liberate..hanno sempre ripetuto i ringraziamenti alla comunità mussulmana..x la solidarietà e..alla popolazione irachena..che ha ancora tanto bisogno di aiuto..e se non sbaglio..hanno ripetuto spesso..l'esortazione a non dimenticarci degli iracheni in disagio. Beh..ricordi quella ragazza giapponese rapita..maltrattata e..liberata dopo tanto tanto tempo..sempre in Iraq?..dopo un mese a casa..è tornata lì..a dara il suo aiuto..xchè evidentemente crede sul serio su quello che fa e..nulla potrebbe mai essere tanto forte da scalfire quell'amore verso il bene e verso gli altri in difficoltà..che queste persone..che io ammiro tanto..hanno!Ora scappo..torno a Napoli x il weekend..e parto tra un'oretta!Ciao ciao..