Nick: diabolica Oggetto: progetto vernata is alive.... Data: 7/10/2004 19.36.1 Visite: 201
okok...... ....e' vero..mi auto richiamo all'ordine... come promotrice del progetto vernata, mi sento automaticamente in dovere di farvi presente il mio totale disappunto x le scarsissime adesioni..... ....ragazze, ve lo ripeto per l'ennesima volta...la possibilita di "inzoriarsi" con ragazzi di cotale livello nn si presenta ttti i giorni... ripeto i requisiti necessari(comincio a pensare nn vi presentiate x mancanza di "attributi") -bisogna essere donne(no gay and co.) -aspetto gradevole(meglio se bone!!!) -seno:beh, Franti preferisce piccolo, ma la cosa verra' valutata rispetto al corpo in toto -no troppo magre stile "mi spexxo se mi tokki" -no tossicomani, alcooliste o degenerate -eta':a discezione dei ragazzi,ovviamente nnte minorenni e nnte donnicciuole attempate) -caratterialmente:beh, confesso ke la cosa nn mi e' stata precisata qndi vi diro', credo vada bene di ttto tranne ragazze stile "sn qui xke mi ci ha portato una crisi mistica ma in realta' sn vergine prima di mente e poi di corpo" et similia... -credo si acecttino bisex, lesbike nn so..but don't' worry...in ql caso me ne occupo io okok....i progetto vernata makers sono: Franti //WappO Pearl_Jam Neverland IlBarone kisses |