rimango shoccato e ammutolito dalle tue parole io sono il tuo opposto ho amto sempre ho amto troppo e il fumo rimane amo ancora e la notte non è altro ke il proseguirsi d un giorno sempre uguiale l alba nn ha lievi colori ma solo luci meno forti ke poi appariranno tali o piogge nascoste in un manto soffice e rosa il colore ke ho sempre odiato perche troppo neutrale troppo semplice a differenza dewll amore falso ke m è sempre stato dato complicato pieno d intrighi ogni volta e mai mai per un giorno ho amato senza un se ho dovuto sempre amare dimenticando me stesso e lasciandomi trascinare in una piccola fossa dove si vedono ombre a volte chiudo le finestre e accendo lo stereo resto soloi ma mai abbastanza allora spengo la musica ma nn è sufficient brucerei tutto ma nn possono tacere i miei desideri ke urlano scalpitano picchiano forta contro un muro ke rimane li fermo a kiedermi il senso di tutto cio a cui assiste allora io riapro tutto e scendo giu fumo bevo rido scherzo ma cerco di non udire qlkosa di simile al mio stato d animo e un sorriso piu finto d un clown esce sempre a battezzar occhi di chi l aspetta e cosi sfuggo alle parole alle domande grazie albe ho riflettuto un po anche stasera:)