Nick: sankta Oggetto: ah...POVERA ignoranza!!! Data: 8/10/2004 13.45.54 Visite: 279
Oggi ho avuto l'ennesima conferma di come l'ignoranza ke c'è nel mondo...ke c'è in ogni gesto quotidiano ke compiamo...è troppa!!!Eravamo io e una mia amica(Dark)...stavamo uscendo di scuola...di solito nn ho mai l'abitudine di guardarmi intorno....di osservare le persone...oggi invece l'ho fatto...e ho visto una decina di ragazzi(forse anke di più)...ke ridevano e guardavano la mia amica...la fissavano...come se fosse stato un alieno...a quel punto mi è salito il sangue in testa...ho detto vicino a certi ragazzi...ma ke cazzo c'avete da guardare...nn mi hanno risposto...(menomale x loro)....xkè se l'avessero fatto...avrei commesso una follia...cioè kome è possibile ke nel 2004 ankora c'è gente ke nn si fa i cazzi loro...gente ignorante..gente ke giudica e vuole aver ragione....secondo me queste cose accadono solo in ITALIA....viviamo in un paese arretrato...xkè ridere di una ragazza ke si veste di nero e si fa i capelli un pò strani....ke si mette qualke braccialetto in più...mi domando io PERCHE'??....E RISPONDO:C'E' TROPPA IGNORANZA....
oggi mi sono sentita offesa....umiliata...al posto della mia amica...kome fa una ragazza a vivere in questo mondo di merda???
Inoltre la mia amica mi ha detto ke queste kose le capitano spesso....ha detto ke una volta in un pulman..kiese un'inforamzione ad un signore e il signore le ha voltato la faccia....
HO UNA RABBIA DENTRO A SENTIRE QUESTE COSE....
Perchè la gente ha paura del diverso???perchè nn lo conosce???O COSA?????KI SA DARMI UNA SPIEGAZIONE A TUTTO QUESTO?????