Nick: Roberto83 Oggetto: re:ah...POVERA ignoranza!!! Data: 10/10/2004 2.3.32 Visite: 32
la gente non ha paura del diverso... perkè in fondo la diversità non sta nel tuo abilgiamento nei braccialetti o nel tuo taglio di capelli... la diversità sta nella mente... c'è gente ke sa di essere diversa e non cerca di essere diverso dagli altri,c'è ki nono lo è finisce per fare il punk a bestia... è così ke li kiamano quelli come me... "punk a bestia" loro sbagliano.. proprio come facciamo noi vedendo i loro eccessi e kiamandoli "quozzi" anke questo è 1 generalizzare... la questione sta tutta nell'accettare e non condividere... "ACCETTARE" è questo ke non filtra nelle menti kiuse di certa gente. Io sono dell'opinione ke nel 2004 gli unici trasgressivi sono le persone incontaminate,perkè siamo tutti dei maledetti corrotti...tutti vittime del sistema consumistico dal quale erge il nostro piccolo paese "l'Italia" nonkè sesta potenza mondiale!!! ve lo siete mai kiesti perkè!?!? pekkè cà nisciun è fess!!! ca nisciun mor e famm! o beve l'acqua dalle pozze di fango... ste cose succedono solo in Africa e nelle zone a riskio sue simili.. Cmq tornando a noi,il problema non è l'ignoranza,è l'elasticità o il deficit Culturale perkè il problema principale dei nostri luoghi (quelli del sud) è la gente di merda ke emerge e viene a galla... al nord non è così perkè al nord non c'è la camorra... ma c'è di peggio... Ed al primo posto abbiamo "prostituzione minorile" poi "distribuzione illegale di psicofarmaci" ed al terzo "competizioni automobilistike a scopo di lucro" seguono tutti gli altri crimini ke ci sono in tutti i paesi e non solo a napoli " rapine a mano armata e non banke svaligiate,omicidi ecc..." 1 saluto a tutti,ed 1 ringraziamento particolare va a te O mio Signore,ke mi dai conferma ogni giorno della tua grandezza,possa tu avere misericordia di tutti noi umili miscredenti e non... |