Nick: maghè Oggetto: re:ah...POVERA ignoranza!!! Data: 8/10/2004 14.10.0 Visite: 31
bè la risposta te la sei data da sola...troppa ignoranza in giro! Questa è la mia tesi, soprattutto xkè questa gente...(nn chiamatemi razzista ma è così!)...concentrata al sud...unitamente all'ignoranza si credono di essere + furbi degli altri, + scaltri, + intelligenti, + tutto, cioè superiori a tutti gli altri esseri umani... io agisco secondo come sto d'umore...hai ragione nn riesci sempre a dire...vabbè kill e strunz e pass annanz, vengono giornate in cui vorresti metterti quella bella faccina sotto i piedi e scamazzarla con tutto il peso del corpo...ed io nn sono longilinea! :p xò poi... ad ogni azione c'è una reazione...tant può truà nu strunz e tant nu pazz!! Racconto un breve storia: a S.sebastiano, la settimana scorsa, un neopapà uscì di casa x comprare dei palloncini x fare la festa di bentornata alla moglie e al figlioletto...bè mentre cercava posto, quindi rallentava con la macchina ha preso questione con uno dietro di lui ke sbraiatava...bè quell'uomo nn ha + visto suo figlio, xkè quello dietro è sceso direttamente dalla macchina e l'ha accoltellato! Quindi fino a ke punto reagire se poi potresti avere la peggio cu sta maniata e chiavk ca ce stanno in giro??? (scusate la terminologia) |