Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: re:se posso dico la mia Data: 8/10/2004 17.18.29 Visite: 18
è stato detto: insieme al primo album è sicuramente un capolavoro:) bell'analisi chris:) però i dream continuano a non piacermi:)
gazie carlè guarda ... sai che penso?.. menomale che nn tutti abbiamo gli stessi gusti ... la musica è arte e l'arte deve trasmetterti delle sensazioni che nn devono sicuramente essere le stesse per ognuno di noi... chi un pochino mi conosce sa che io ascolto di tutto e che di certo nn osanno un gruppo definendolo l'unico dispensatore degno di emozioni a discapito di tutto il resto... io sono cresciuto a pane e deep purple... passando ai Led Zeppelin , per Hendrix ,per il Blues di Otis Redding o per Carl OrF e solo più tardi mi sono affacciato alla scena "prog--metal"...e se oggi si parla tanto dei Dream è solo perchè sono il giusto compromesso tra musica e prodotto commerciale...guarda caso hanno avuto un successo crescente negli anni ... e sono soprattutto seguiti da persone che pensano che a parte loro nn ci siano altri musicisti o altre realtà osannandoli fino allo schifo...ma questo è purtroppo il risultato di tutto ciò che vogliono più o meno imporci... l'importante è non fossilizzarsi e cercare di andare oltre soprattutto le etichette che talvota risulòtano strette ai più... La musica è unica...può farti innamorare...può farti provare rabbia....odio....nostalgia...speranza... la musica è una tra le espressioni più alte che l'uomo potesse scoprre per comunicare stati d'animo...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|