Nick: DOCET Oggetto: ti rispondo io Data: 12/10/2004 10.36.7 Visite: 67
è stato detto: 1) Perche' le fiere etnie guerriere non si ribellano ai facinorosi di cui sopra ? Voglio dire, considerato il culo che stanno facendo ai Marines, dovrebbero sapersi ribellare anche a 4 pastori male armati, no ? Magari non sono cosi' fieri. O non li odiano abbastanza.
perchè i fieri siciliani non si ribellano ai mafiosi ma addirittura li difendono?? perchè l'altra volta allo stadio in calabria si è tenuto un minuto di silenzio per un camorrista?? perchè napoli non si ribella alla sua camorra?? GLI ITALIANI SONO UN POPOLO MAFIOSO E BASTA!! HAI CAPITO??? ANCHE TU SI SI...PROPRIO TU!! E NON PERMETTERTI DI DIRE CHE NN SEI UNO SPORCO CAMORRISTA.... EHM...SCUSA....COME?? GENERALIZZO???? vero...generalizzo.... ma questa è la mia risposta a voi generalizzatori per eccellenza!!
è stato detto: 2) Perche' quando i rari facinorosi di cui sopra attaccano, sono SEMPRE circondati e protetti da una folla di civili che fa loro scudo coi propri corpi, in modo che si possa gridare al porcassassinoccidentale quando le truppe dell' Ovest sono costrette a sparare per difendersi ?
la cosa che più mi fa sorridere è che gente come te se fosse irachena starebbe proprio dalla parte di questi!! come faccio a dirlo?? siete ipocriti e state dalla parte di chi è uguale a voi!! diciamo che sono tutti piccoli fascistelli iracheni che proteggono i loro paladini contro l'invasione occidentale!!
|