Nick: JFM Oggetto: I BELIVE Data: 15/10/2004 16.53.22 Visite: 214
-Credo che i Led Zeppelin siano stati il più grande gruppo della storia del Rock. -Credo che devo comprare qualche maglietta x la vernata. -Credo che Madre Teresa di Calcutta sia stata la donna più grande della storia. -Credo che La Divina Commedia sia l'opera più grande nella storia della letteratura. -Credo che il Grande Fratello,e tutti gli altri reality-show,mi hanno rotto le palle! -Credo che Dio esista. -Credo in basso,chitarra e batteria. -Credo che fare il vigile del fuoco sia un mestiere davvero lodevole e che meritino molto rispetto da parte di tutti. -Credo che il Napoli andrà in serie B. -Credo che la chat sia un modo facile x fare amicizie. -Credo che se avessi potuto scegliere,sarei nato negli anni '60,così avrei potuto vedere concerti come i Pink Floyd,i Deep Purple,gli Who,Jimi Hendrix,i Nirvana,gli Alice in Chains... e,credo,sarei cresciuto meglio. -Credo che le donne di colore siano le più belle del mondo. -Credo che il pedofilo sia l'uomo più ripugnante che possa mai esistere. -Credo che la donna non riesca a riconoscere la differenza tra la portiera e un portiere. -Credo che Gandi sia stato un uomo eccezzionale. -Credo che Roberto Baggio sia il miglior calciatore italiano degli ultimi 20 anni. -Credo che la BMW sia la migliore marca d'auto mai esistita. -Credo che il rispetto e la sincerità siano alla base dei rapporti umani. -Credo che la gente si debba fare più i cazzi propri. -Credo che Adolf Hitler sia stato l'oratore più grande degli ultimi 100 anni,e che la sua conseguenza sia stata la più grande disfatta della storia. -Credo che le piramidi non siano opera del solo uomo. -Credo che gli alieni esistono. -Credo che Lucio Battisti sia stato il miglior artista italiano. -Credo che dovrei pagarlo al dentista. -Credo che esista un complotto politico dietro ogni guerra,dietro ogni evento "eclatante",dietro ogni notizia che trapela e che non trapela. -Credo che il vigile,a Napoli,sia inutile,come i semafori. -Credo che Diego Armando Maradona rimanga,ancora,il miglior calciatore del mondo. -Credo che nella vita mi accontento di poco. -Credo che se vedrò i Pearl jam dal vivo,la mia vita cambierà. -Credo che Saverio debba smettere di mangiare così tanto. -Credo che i castelli Bavaresi siano una cosa eccezzionale. -Credo che la fica imbambolisce l'uomo. -Credo che Robert de Niro sia il miglior attore del mondo. -Credo che la Fender Stratocaster sia la chitarra più bella in circolazione. -Credo che se avessi i soldi,mi comprerei una barca. -Credo che Gino sia un bel ragazzo e che le femmine gli vanno appresso.(Approposito Tanti Auguri Caro Gino x il tuo compleanno) -Credo che dovrei denunciare qualcuno. -Credo che l'Urlo di Munch sia il quadro che preferisco,in assoluto. -Credo che se dovessi andare all'estero a vivere,sceglierei Amsterdam. -Credo che Yngwie Malmsteen sia il chitarrista più veloce del mondo. -Credo che l'ottimismo sia il profumo della vita. -Credo che mi piacerebbe incontrare mio nonno che non c'è più. -Credo che il Lago D'Averno sia il posto più bello per fare l'amore in macchina. -Credo che le stelle siano la cosa più bella che il mondo ci offre. -Credo che se avessi un figlio,nascerebbe femmina,e la chiamerei Maria. -Credo che la famiglia sia alla base dell'educazione di un essere. -Credo che la provincia di Caserta fà schifo. -Credo che la televisione non si possa più guardare al giorno d'oggi. -Credo che Gennaro (Siddharta) sia un artista e che farà successo prima o poi. -Credo che la psicologia sia la scienza più interessante. -Credo che il mio capoturno sia una persona estremamente intelliggente,ma è un uomo sfortunato. -Credo che aiutare le persone sia il nostro dovere principale. -Credo che l'amicizia sia eterna. -Credo che Chris Connell ha una bucchina di voce. -Credo che devo ringraziare i miei genitori se sono così,nel bene e nel male. -Credo che l'India sia il posto più affascinante del mondo. -Credo che gli inglesi siano stati sempre un popolo di merda. -Credo che No Code sia il miglior disco dei Pearl Jam. -Credo che Enzo dovrebbe cambiare lavoro. -Credo che Claudia sia l'unica persona che abbia mai amato. -Credo che potessi,starei sempre in vacanza,se io fossi capace chiuderei il cielo in una stanza... -Credo che odio Vasco Rossi. -Credo che la vita,se presa con un sorriso,passi meglio. -Credo che "l'occasione fà à femmena puttana" . -Credo che dovremmo costruire le centrali nucleari anche in Italia,almeno pagheremmo di meno la corrente. -Credo che dovrebbero fare le Olimpiadi tutti gli anni,sarebbe bello. -Credo che ascoltare sia importante. -Credo che Alberto sia un artista e,col tempo,uscirà. -Credo che un uomo deve avere una ragione di vita e non fare le cose perchè "si devono". -Credo che la Chiesa sia inutile. -Credo che l'Africa sia la conseguenza del nostro benessere. -Credo che la pioggia sia un cacamento di cazzo. -Credo che l'azzurro sia il colore che preferisco. -Credo che sia bello fare l'amore. -Credo che il fiore più bello è la rosa. -Credo che il miglior comico del mondo sia stato Totò. -Credo che Napoli potesse essere migliore. -Credo che Stefone sia un morto. -Credo che stasera pariamm. -Credo che ho sbagliato,a volte,con qualcuno e che dovrei parlarci n'attimino. -Credo che appena posso,mi compro la pedaliera. -Credo che la casa mia sia piccola. -Credo che Baudelaire sia eccezzionale. -Credo che i capi d'abbigliamento costano troppo. -Credo che la canzone che preferisco,non esista! -Credo che sia importante scopare 2-3 volte a settimana. -Credo che il cobra sia il più bell'animale che esista. -Credo che l'avarizia sia il peggiore dei 7 Peccati Capitali. -Credo che Marilyn Manson fà schifo. -Credo che dovrebbero legalizzare la mariuana e l'hascisc,e eliminare tutte le altre droge,anche la cocaina. -Credo che il Jack Daniels sia il wishkie migliore. -Credo che fare il militare sia inutile. -Credo che i cani sono dolci. -Credo che non dovremmo pagare più le tasse. -Credo che la devo smettere di fumare. -Credo che viaggiare sia bellissimo. -Credo che Mary per Sempre sia il film italiano più bello mai visto. -Credo che mi fa schifo la mentalità della violenza. -Credo che la legge non è uguale per tutti. -Credo che "la donna sia un uomo inferiore" . -Credo che cercherò "una casa,una casa dentro me stesso...troverò il modo..troverò il mio posto" -Credo che un uomo è veramente libero solo quando ha la possibilità di poter mollare tutto. -Credo che Le ali della libertà sia un film eccezzionale. -Credo che la lasagna sia la cosa più buona da mangiare la domenica. -Credo che mi merito di prendere na bolletta,ormai! -Credo che se avessi la Play Station,sarei più forte d'Alberto a Winning Eleven. -Credo che lo Scottish sia un bel locale. -Credo che il concerto più bello che abbia mai visto è stato quello degli Audioslave a Roma il 4/6/03. -Credo che io penso positivo perche son vivo... -Credo che basti così.
 |