Nick: SIAMOin3 Oggetto: re:... Data: 18/10/2004 0.5.26 Visite: 16
è stato detto: Io credo che tu(o voi ,se siete in tre),non stiate bene. Anche perche' la persona che ha scritto,era in curva A,proprio come te. E non seguire il napoli,con il "passamontagna,bastone nella mano"(ti cito un pezzo),non significa non VIVERE il napoli. Perche' io,la persona che ha scritto,eravamo allo stadio,un anno fa',due,tre,etc,etc...etc. Vivere,emozionarsi,difendere a spada tratta i colori della NOSTRA CITTA',in maniera civile,realistica,e come no,faziosa ovvero da TIFOSI,lo si puo' fare tranquillamente senza inneggiare a "sbirri morti",o cazzate del genere. Io non voglio la morte di chi non ritengo la meriti.Anzi,non ritengo di poter ritenere di volere la morte di nessuno.Perdonami l'inerpicazione linguistica. IO NON ODIO ALLO STADIO. IO TIFO NAPOLI.
io invece sto benissimo te lo assicuro ma chi dice che gli ultras siano violenti ? solo per i cori ? peccato ke la tv e la stampa non facciano vedere anche la violenza delle forze del DISordine che anche senza fare cori contro gli ultras troppo spesso sono + teppisti di quanto possano esserlo alcuni elementi (non li definisco neanke tifosi) napoletani ! la differenza sta nel fatto che la loro violenza x voi è giustizia mentre quella degli ultras è delinquenza .. ti assicuro ke tanti tifosi (non ultras) delinquenti sono spesso la causa degli incidenti che scoppiano sia in casa che in trasferta e spesso a rimettere le cose a posto e pagarne le conseguenze sono invece gli ultras che sono in prima linea |