Nick: *MuadDib* Oggetto: re:secondo me Data: 19/10/2004 17.58.50 Visite: 18
gold in linea di massima concordo con te però tutto questo è vero per il pop e per il rock.. fenomeno cmq in un certo senso commerciale... io penso che a napoli ci sia un buon mercato per la musica di qualità.. a me piace molto il jazz e posso dirti che sono anni che ogni luglio a napoli arrivano un discreto numero di mostri sacri del genere ;) ogni luglio è un gran sollazzo musicale :D ed infatti non a caso abbiamo anche ottimi jazzisti napoletani (esempi ovvi sono antonio onorato e pietro condorelli) ..questo fa pensare che il pubblico per la qualità c'è.. e se non nascono gruppi come i 24grana o i 99posse a me poco importa :D ...l'altro giorno mi sono sentito a telefono con una tipa conosciuta sul sito e appena ho risposto mi ha chiesto se avevo una canzone da mandarle che aveva più o meno queste parole "uè guaglun' 'e mondragon' appicciat' stu cannone" ..poi la telefonata è proseguita con argomenti tipo: luciano caldore, ragazzi "fascion" (ovvero vestiti con catarifrangenti e lampadati) ..finchè mi ha detto che lei non era una tipa che amava pensare :D ..così le ho suggerito di non iniziare mai (sarebbe potuta impazzire) e ho chiuso... e se pensi a tutte le ragazze (e non solo) che su questo sito inneggiano a gigi d'alessio.. beh.. ma che gruppi napoletani possono uscire? la musica buona c'è... basta cercarla... non la si trova però in tv o in radio, nè nella grandi manifestazioni...