Nick: paps46 Oggetto: Risposta mia Data: 20/10/2004 19.26.23 Visite: 22
è stato detto: Credete sia una caratteristica della c.d. Sinista Moderna tacciare come "Fascisti" tutti coloro che con "loro" non sono d'accordo o, peggio ancora, quando qualcuno ragiona con la propria testa?
Credo sia una caratteristica di tutte le persone che hanno poca voglia di pensare. E spesso queste persone scelgono la sinistra. E' giusto criticarle da sinistra, quindi. Non parlo di te, Piero. Parlo di me che faccio critiche molto simili. Altro che favori alla destra, qui si tratta di fare chiarezza a sinistra.
è stato detto: E in tale attegiamento non notate, grottescamente, un attegiamento pacchiano e "Fascista"?
E' semplicemente un atteggiamento snob. E siccome molta sinistra (spesso estrema o dichiarantesi tale) si piace molto e si sente esteticamente bellissima e culturalmente perfetta, gli snob pullulano.
è stato detto: O credete che tale sia l'attegiamento di chi vuol' apparire Comunista a tutti i costi?
Non credo. E se qualcuno vuole apparire comunista a tutti i costi per piacere ai gruppi di pensiero di sinistra, allora nei gruppi di pensiero di sinistra ci sono dei grossissimi difetti nella parte "essere di sinistra".
|