Nick: DIEGO800 Oggetto: FRANCIA & ITALIA........ Data: 21/10/2004 10.25.44 Visite: 270
Sono appena tornato da Parigi (x lavoro). Sono rimasto sbalordito da come la Francia sia mille volte migliore dell'Italia!! Sotto tutti i punti di vista.... Pulizia, Serietà, Sociale, Traffico, "Educazione stradale", rispetto delle regole, trasporti pubblici, etc etc!!!! La sapete una cosa "strana"??? I più ricchi in Francia pagano tasse massimo del 29%....mentre qui in Italia 45%.... Dico io come è possibile ke nel nostro paese si pensa solo a "mangiare"???????  cioè in parole povere: noi paghiamo + tasse (+ di tutto il globo!....), ragion per cui allo stato/regioni dovrebbero arrivare + soldi.... ma tutto funziona una lota!!!!! Mi riferisco indifferentemente a destra e a sinistra.... ci rendiamo conto?????? Ps. o solo qui a Napoli tutto è nu sChif???? Mi sa mi sa ke grazie a Bassolino siamo la regione (quindi Napoli) + degradata dell'Europa.... no mezzi pubblici, neri/albanesi/rom/ etc buttati x le strade ke rompono i coglions!! sporcizia, camorra, mala sanità, etc etc etc  !!!!!!! DOBBIAMO VERGOGNARCI!!!! fanno bene a dire ke siamo come gli africani (nel senso "dell'arretratezza) VERGONA ITALIA, + VERGOGNA X CAMPANIA E NAPOLI!!!!!!!!!!!!! |