Nick: DIEGO800 Oggetto: re:ok, ora hai rotto Data: 21/10/2004 10.49.15 Visite: 21
è stato detto: come al solito, generalizzi... Parigi non è la Francia vai a Marsiglia, o a Lione, o a Bordeaux, e poi mi fai sapere... a marsiglia se ti chini x farti i lacci, tempo 3 secondi e non hai più nemmeno i capelli, si fottono anche i tuoi parenti
all'inzio del post ho specificato Parigi..., parlando poi con degli amici francesi mi hanno detto ke le atre città sono simili.....
è stato detto: non nascono "buoni, bravi e belli" ma gli viene insegnato sin da piccoli, a casa e a scuola, qui manca questa cultura, ma non siamo tutti animali
what means??? qui no!!! appunto è questa la differenza....
è stato detto: Il debito estero francese, i costi della ricostruzione post-bellica, e il debito pubblico sono molto bassi rispetto ai nostri...se non hai debiti, inutile inasprire lo scotto fiscale, no?
giusto....!
è stato detto: lo fanno tutti i paesi, chi più e chi meno. non nego che qui in italia sia cosa comune anche a livello locale, xò...tutto il mondo è paese
una cosa è mangiare e far mangiare..... una cosa è mangiare e basta!!!!
è stato detto: quelli ci sono, le strade sono quello che sono, d'accordo, ma se non prendessimo la makkina anche per fare 20 metri, i mezzi camminerebbero più facilmente...magari anche se si facesse il bijetto
perchè non si fa il biglietto??? perchè non ci sono controlli??? le cose tornano.... noi siamo cazzo di far niente di buono!!!
è stato detto: quelli li avremo sempre, grazie alla nostra collocazione geografica che ci fa essere ponte tra africa, est europeo e il cosidetto Occidente
non è vero!!! in francia vivono + extac. rispetto all'Italia.... però in maniera civile.... e se qualcuno sbaglia.... paga!! Qui le forze dell'ordine non fanno niente!!! se ti fai un giro x via roma trovi 100 neri con i lenzuoli x terra.... ke ti cacano il cazzo... sicuramente senza permesso di soggiorno.... e nessuno fa niente!!!! via roma dovrebbe essere meta di turisti.... perchè x parigi non ci sono????? boh....
è stato detto: napoli si dovrebbe vergognare solo di te: parli, parli...ma soluzioni? non ne hai? sapete solo criticare, voi rompicoglioni frustati che non siete altro, poi vi chiedono: tu che faresti? e vi nascondete...ma vaffanculo
a fanculo ci va tu! frustrato ci sarai tu.... io qualcosa farei..... bassolino e tutti i rossi fuori... SEMPLICE!! PS- VAFFANCULO GAY |