Nick: Masca Oggetto: re:X WINNIE81 Data: 21/10/2004 10.55.24 Visite: 14
è stato detto: danie io sono stata in irlanda e li anche le strade piu sperdute lontane dai centri abitati erano asfaltate deventemente....manco una buca...ai margini delle strade vi erano dei cosettini cosetti catarifrangenti in caso le strade erano pocho illuninate....qui a stento le trovi sulle strade a pagamento....!!!
ida... aspiè quà nessuno sta mettendo in dubbio ke ci sono dei gravi problemi in particolar modo nelle nostre città meridionali... ki è ke ha detto qst!! Solo ke certe persone , lui è uno di qst, ke fa certi discorsi ke mi sembre ke scende da marte, poi generalizza tantissimo!!! Allora se ci vivi a parigi, tuti sanno ke il centro della città è per i turisti e come se io ti dicessi Firenze è la città + bella e + vivibile del mondo dolo perkè ho visitato il centro.. con i muesei e d i monumenti... è sbagliato. Perkè la periferia di parigi come tutte le + belle e grandi città del mondo hanno immani problemi e tanta delinquenza!!! Quindi è inutile fare sempre sti cazzi di paragone ke servono solo a fa 2 kiakkiere e basta... statv zitt pensate a fare il vs. dovere e ad essere coscienziosi quando si vota!!! Purtroppo persone come lui sono eprsone ke votano a cazzo di cane... cioè nn scelgono le persone ma solo il partito!!! Ma il discorso è troppo lungo |